E’ possibile prenotare un appuntamento con l’Avvocato, finalizzato a:
- consentire la reciproca conoscenza per instaurare quel rapporto di fiducia che deve caratterizzare il mandato in ambito legale;
- inquadrare la questione in fatto ed in diritto
- identificare le possibili soluzioni al quesito posto o esporre le possibilità a disposizione del richiedente.
- La consultazione viene resa dall’Avv. Stefano Orizio nella sede di Brescia o di Bergamo a seconda delle necessità del cliente.
- Viene presentato un preventivo per eventuali ulteriori attività.
Quando prenotare l’appuntamento
L’Avv. Stefano Orizio riceve lunedì e venerdì dalle 15 alle 18, martedì e giovedì dalle 14 alle 19;
In caso di esigenze particolari, si possono sempre concordare orari differenti tramite l’apposita casella di prenotazione.
Costo della consultazione
Il costo della consultazione è di € 70,00= (tutto incluso) per ora o frazione di ora;
Il pagamento può essere effettuato prima dell’incontro mediante bonifico o al termine in contanti oppure tramite bancomat;
Al termine del consultazione viene redatto preventivo scritto e consegnato al cliente come previsto dalla legge.
Per chi diviene cliente dello Studio a seguito dell’incontro, il costo della consultazione verrà scontato nel compenso preventivato per l’incarico.
Come fissare un incontro
Per ottenere una consultazione si invita a chiamare lo Studio al nr. 030 3774410 (orari 9-13 / 15,30-18,30) specificando il tema da sottoporre al legale; oppure inviare email dettagliata con giorno e orario richiesto per l’incontro unitamente al tema da sottoporre al legale (per esempio può riguardare una questione penale, una richiesta risarcitoria, attenere alla materia di separazione o divorzio, questioni riguardanti contravvenzioni e multe, cartelle esattoriali o altro ancora)

OPPURE
